GREMBO SOSPESO

La vita intrauterina e la nascita

domenica 4 febbraio 

PERCHE’ SI CHIAMA “GREMBO SOSPESO”?

Perché dal momento in cui siamo nella pancia di nostra madre apprendiamo tante informazioni e subiamo diversi traumi che spesso restano non integrati, sono come congelati… e quindi restano “sospesi” e agiscono in modo inconsapevole. 

Come andiamo a integrare tutto questo?

Con l’aiuto delle costellazioni familiari e con un lavoro specifico nell’amaca che ci riporta proprio alla vita prenatale.   

Rivivremo la nascita e integreremo il movimento interrotto verso la madre.

IN QUESTO MASTERCLASS TEORIA E PRATICA SI SPOSANO PER DARE UN SENSO COMPLETAMENTE NUOVO ALLA NOSTRA VITA. 

masterclass “GREMBO SOSPESO”

I TEMI TRATTATI

CONCEPIMENTO E PROGETTO SENSO

Ogni anima che arriva sceglie il suo karma familiare e il compito sistemico dici fare esperienza. Ogni famiglia ha un’intenzione segreta sui nuovi nati, ogni coppia ha desideri e aspettative più o meno consapevoli sui bambini che arrivano nel sistema.

 

LA LINEA DEI FRATELLI E I FRATELLI NON NATI

Essere consapevoli del nostro posto in famiglia rispetto a fratelli e sorelle ci può dare il vero significato di molte dinamiche inconsapevoli. Ritroveremo il posto vero in famiglia facendo spazio anche a chi non è nato e non è mai stato visto e integrato.

GEMELLI SCOMPARSI IN UTERO

Una dinamica molto potente: fino al 30% delle gravidanze iniziano gemellari (e anche plurigemellari) La perdita del gemello in utero è un trauma che può originare diverse dinamiche inconsapevoli. 

I TRAUMI DA NASCITA

Ogni nascita è un trauma: anche la più “normale” delle nascite porta con sé un grande cambiamento e tante informazioni che restano nelle nostre memorie profonde. 

MOVIMENTO INTERROTTO VERSO LA MADRE

Il movimento interrotto è una delle ferite più profonde e incisive per la nostra vita. In questo evento avremo la possibilità di compiere il movimento di integrazione verso la madre, portando profonda guarigione alla nostra vita e a tutto il sistema. 

INCONTRO DI COSTELLAZIONEI FAMILIARI ONLINE

INFORMAZIONI PRATICHE

MASTERCLASS

CI SONO DEI PRE-REQUISITI PER FREQUENTARE QUESTO MASTERCLASS?

Non ci sono pre-requisiti, è aperto a tutti coloro vogliono mettersi in gioco in modo profondo e fare un lavoro autentico su sè stessi.   

COME e DOVE SI SVOLGE?

questo masterclass si può frequentare solo

IN PRESENZA A TORINO (presso YOGANDO, via bardonecchia)

 

ORARI

domenica 4 febbraio 

Inizieremo alle ore 10,00 e finiremo intorno alle ore 18 Ti chiedo di arrivare almeno 15 minuti prima per le fasi di registrazione e pagamento 

Pausa pranzo: puoi portare qualcosa da condividere per fare il pranzo condiviso in sede. In zona ci sono anche ristoranti e trattorie per fare la pausa pranzo in autonomia. 

QUANTO COSTA?

La quota e’ di 90 €

 

COME POSSO PAGARE?

– in contanti il giorno della sessione, solo per chi frequenta in presenza

– con Bonifico, con Satispay, con Paypal. 

– con carta di credito in fase di prenotazione direttamente dal sito. 

 

COME PRENOTARE?

REGISTRATI QUI SOTTO

oppure cerca questo evento sul calendario  cliccando qui 

 

INCONTRO DI COSTELLAZIONEI FAMILIARI ONLINE